tuk tuk

Su le mani tutti quelli che sono in cerca, non di un semplice viaggio, bensì di un’avventura!
Ebbene, quella che sto per proporvi è una soluzione diversa dal solito, ma che ha ottenuto la mia attenzione proprio per la sua originalità.
Sto parlando dei viaggi che The Gira propone per visitare l’Italia, la Francia e la Spagna a bordo di un Ape calessino.

Ape Calessino by TheGira

Sicuramente state pensando: cosa ti spinge a fare una cosa del genere? Senza comodità, su un baracchino lento e scomodo, in balia delle temperature e del tempo.. Beh, è proprio questo che mi porta a provare!

E immaginate le facce dei vostri amici quando, dopo i racconti delle loro “solite” vacanze, vi vanterete di tutto quello che avete visto, che avete provato e delle persone che avete conosciuto grazie all’esperienza con The Gira.

Come funziona?

E’ molto semplice. 

L’avventura prevede fino ad un massimo di 3 partecipanti, quindi dovete cercare dei compagni di viaggio disposti ad affrontare questa impresa. Non preoccupatevi, se non avete nessuno che può farvi compagnia, vi basta comunque scegliere la vacanza e gli organizzatori pensano al resto! 

E come tratte? In Italia, ad esempio, è possibile scegliere tra Milano-Palermo o viceversa.

Incluso nel prezzo, che varia in base alla esperienza scelta, The Gira offre il noleggio dell’Ape ovviamente, l’assicurazione RC, furto e incendio, connessione wifi, Gps e una festa di inizio per permetterti di conoscere gli altri equipaggi pronti all’avventura.

Invece, la benzina (10/15 € al giorno in media), voli o treni per andare o tornare, cibo, bevande e sistemazioni per la notte non sono inclusi. 

Se volete farvi un’idea del viaggio, vi lascio il link di youtube del video realizzato da HumanSafari in occasione del suo viaggio da Torino a Bari. 

Beh, cosa ne pensate? Io sto già programmando la mia vacanza, e voi? 

Ti è piaciuto il post? Condividilo!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche: